Questo sito aderisce a
aRT wEB Community
Questo sito aderisce a
aRT wEB Community
 

Noi rispetto la privacy dei sottoscrittori della mailing list; sia di quelli che rispondono o leggono i testi che inviamo, sia di chi compila i form sul gradimento delle opere presentate.

Questa è la nostra politica:

  • Per rispettare le libertà dei visitatori di questo sito, la scelta ed il consenso circa la sottoscrizione alla Art-list, l'invio di osservazioni sul sito o sulle opere esposte sono ad esclusiva vostra discrezione. I nominativi e le E-mail raccolte con le iscrizioni alla Art-list, così come l'iscrizione ad ogni altra scheda presente sul sito, verranno immediatamente rimossi dietro richiesta.
  • Le informazioni raccolte attraverso i form presenti su questo sito non vengono vendute, affittate o cedute a terzi per l'utilizzo in forme di spamming o e-mail marketing.
  • Art-list viene spedita soltanto a chi ne fa richiesta, e chi comunica la richiesta di cancellazione viene immediatamente esaudito. A volte qualche "navigatore" iscrive alla lista degli amici a loro insaputa. Siccome non è possibile prevenire queste azioni, nel nostro messaggio di benvenuto agli iscritti - ed in ogni messaggio seguente -, viene descritto come effettuare la cancellazione. E' nostra intenzione mantenere la Art-list aggiornata.
  • Archiviamo gli indirizzi E-mail ed i dati personali con estrema cura. Le informazioni vengono conservate in files posti in aree non accessibili via Web, o dietro password di protezione, oppure off-line.
  • Con l'invio dei moduli presenti su questo sito, i sottoscrittori dichiarano che i dati inseriti sono corretti e veritieri. www.ninogorni.com potrà in qualunque momento, e senza nessun preavviso, sospendere e cancellare la sottoscrizione alle mailing list a all'archivio dei siti ed in particolare: quando il sottoscrittore propone siti con scopi illegali, o per la trasmissione di di materiale che sia illecito, molesto, calunnioso o diffamatorio, lesivo della privacy altrui, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o altrimenti riprovevole.
  • Il sottoscrittore acconsente espressamente che la registrazione presso www.ninogorni.com sia a rischio esclusivo del sottoscrittore. www.ninogorni.com non offre alcuna garanzia che le registrazioni corrispondano ai requisiti richiesti dal sottoscrittore, o che siano interrotti, convenienti o privi di errori; inoltre www.ninogorni.com non offre alcuna garanzia circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con la registrazione.
  • www.ninogorni.com declina ogni responsabilità per le eventuali pretese del sottoscrittore relative all'impossibilità di utilizzare i servizi per qualsiasi ragione. www.ninogorni.com non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti al sottoscrittore per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche del sottoscrittore o di terzi, inclusi gli I.S.P., di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da www.ninogorni.com o da persone di cui questo debba rispondere.
  • Il sottoscrittore, con l'invio dei moduli a www.ninogorni.com, si impegna ad utilizzare i servizi esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, utente del mezzo di comunicazione o meno, e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati ed ai regolamenti in materia di telecomunicazioni. Il sottoscrittore si assume interamente ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi e dei testi inviatida parte sua o a suo nome a terzi tramite www.ninogorni.com, riconoscendosene unico responsabile e sollevando www.ninogorni.com da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e rimborsando www.ninogorni.com di ogni costo derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni causati dal sottoscrittore o da persone dallo stesso autorizzate.
 
 
1999 Alessandro Gorni